ADDETTO/A TECNICO AMMINISTRATIVO/A – CATEGORIE PROTETTE (ART. 1 L. 68/99)...

25 ago - Roma
Adecco

Profilo Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco , per realta leader nel settore della distribuzione del gas metano e dei servizi a rete, e' alla ricerca Addetti Tecnico Amministrativi da inserire nelle strutture operative dell'Area Tecnica e dei Servizi Commerciali per la sede di Milano La ricerca e' rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).

Responsabilita La risorsa fornira supporto tecnico-amministrativo alle attivita operative e potra occuparsi di: Emissione e consuntivazione degli ordini di lavoro

- Supporto alla pianificazione e al coordinamento delle squadre operative
- Gestione amministrativa di magazzini e depositi
- Supporto alla gestione di attrezzature, strumenti e materiali
- Supporto alla gestione delle pratiche commerciali e della documentazione correlata
- Attivita di reportistica e aggiornamento dati nei sistemi aziendali. Skill e Professionalita Precisione e attenzione ai dettagli
- Forte senso di responsabilita
- Capacita di pianificazione e organizzazione del lavoro
- Buone doti relazionali e comunicative
- Orientamento al risultato e al problem solving.

Benefit Tipologia contrattuale: Part-time,



tempo indeterminato (previo periodo di prova secondo CCNL Gas Acqua) Retribuzione: RAL compresa tra € 28.000 e € 38.000, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Milano Inserimento stabile in una realta solida e in crescita

- Percorso di affiancamento e formazione
- Contesto di lavoro collaborativo e inclusivo
- Opportunita di sviluppo professionale all'interno del Gruppo. La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Addetto/a vendite part time 24 h - supermercato RIETI

02 set - Rieti
Adecco

Addetto/a Vendite Fashion - Part-Time 20h + Sconto Dipendenti

02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a tecnico amministrativo/a – categorie protette (art. 1 l. 68/99)... / roma

Addetto Vendite - Supermercato di Quartiere, Orario Flessibile

02 set - Trento
Amafit

Addetto/a Volantinaggio - Orario Flessibile & Obiettivi Roma

02 set - Roma
impiegando.com