25 ago - Roma
Blossom Relax & beauty
BLOSSOM RELAX & BEAUTYFai fiorire il tuo talento come Estetista In Blossom Relax & Beauty crediamo che il vero valore di un centro estetico siano le persone. Per questo siamo alla ricerca di **un’estetista, anche con poca esperienza**, da inserire in un percorso di **formazione e crescita strutturata**. Se hai passione per l’estetica, voglia di imparare e desideri lavorare in un ambiente professionale, organizzato e umano, qui puoi costruire il tuo futuro. CHI CERCHIAMO Un’estetista che abbia: - **forte** **motivazione** ad apprendere.
- **Basi di estetica**: ceretta, trattamenti viso e corpo, manicure e pedicure estetico.
- **Attitudine positiva, precisione e cura del cliente**.
- **Disponibilità alla formazione continua e all’affiancamento**.
- **Spirito di squadra**, affidabilità e senso di responsabilità. L’esperienza non è il requisito principale**:contano l’impegno, la voglia di crescere e l’atteggiamento professionale**. COSA OFFRIAMO
- **Percorso di formazione strutturato**,
con affiancamento costante e crescita graduale.
- **Contesto people-first**, attento al benessere e allo sviluppo del team.
- **Contratto immediato a tempo indeterminato**, con **incentivi legati alla crescita delle competenze**.
- **Obiettivi chiari e feedback continui**, per costruire una professionalità solida nel tempo.
- **Centro organizzato e di livello**, orientato alla qualità del servizio e alla fidelizzazione del cliente. CANDIDATURA Invia il tuo **CV** e una breve presentazione a:
Blossom Relax & Beauty
Qui non cerchiamo solo esperienza. **Coltiviamo talento.** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.200,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Convenzioni aziendali
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
26 ago - Bari
jamboeventi
26 ago - Pisa
Sentra Energia
26 ago - Desio
GruppoSanitalia
26 ago - Nettuno
Proemozioni group