25 ago - Santhià
Pasqua - Tradizione di famiglia
**Stiamo cercando una nuova persona per unirsi alla nostra famiglia.** Cosa offriamo?
- **Orario di lavoro unico!**( no spezzato )
- Contratto serio : un primo periodo di prova che servirà per ambientarti ed integrarti al meglio con il resto del team e poi possibilità di avere un contratto serio e poter crescere in un ambiente **sano**.
- Pasto incluso
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico in cui la squadra viene al primo posto
- aperti dalle 7 alle 23 ogni giorno tranne il lunedì. Questo ti permetterà di imparare ogni fase della ristorazione a 360°
- I prodotti del menu sia per quanto riguarda i dolci, sia per la cucina, varia spesso, questo crea novità e rende il lavoro sempre diverso, vivace, divertente e stimolante
- Ti affiancheremo e ti accompagneremo passo dopo passo per permetterti di crescere e migliorare ogni giorno. Cosa cerchiamo?
- una persona che abbia un minimo di esperienza nel settore
- che abbia **passione**per questo mestiere ( la passione è il requisito fondamentale perchè la passione alimenta il desiderio di imparare e migliorarsi ogni giorno )
- **sorridente !**che sappia strappare un sorriso ai colleghi e ai clienti visita la nostra pagina instagram per conoscerci meglio:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Esperienza: - pasticcere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - italiano (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Patente (Obbligatorio)
26 ago - Bari
jamboeventi
26 ago - Pisa
Sentra Energia
26 ago - Desio
GruppoSanitalia
26 ago - Nettuno
Proemozioni group