Addetto/addetta a confezionamento alimentare legge 68 99

25 ago - San Giovanni in Persiceto
Lavoropiu

Addetto/addetta a confezionamento alimentare legge 68 99 Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: Tipo di contratto: Tempo indeterminato Tempo Pieno Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro ricerca per realtà operante nel settore alimentare, un/a ADDETTO/ADDETTA A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE - appartenente alle Categorie Protette art. 1 Legge 68/99.

La risorsa si occuperà di: Confezionamento alimentare con utilizzo di macchine semi-automatiche Etichettatura di prodotti Attività di imballaggio Controllo qualità visivo Afferenza alle categorie protette legge 68/99 art. 1 ed iscrizione alle liste del collocamento mirato Capacità di lavorare in stazione eretta prolungata Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Orario di lavoro: full-time organizzato su orario centrale o su turnazioni mattino/pomeriggio Inquadramento: contratto a tempo determinato con scopo assunzione

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta a confezionamento alimentare legge 68 99 / san giovanni in persiceto

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia