Un/a addetto/a al confezionamento
Pubblicato il 25-08-2026 - ADECCO in Sala Bolognese
Adecco Italia
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO
Responsabilita
La risorsa ideale, inserita all'interno del reparto produttivo, si dovrà occupare di confezionamento prodotti su macchine automatiche e semi-automatiche.
Skill e Professionalita / Requisiti richiesti
esperienza nella mansione; flessibilità oraria a lavorare su turni; essere in possesso degli attestati di sicurezza generale e specifica (alto rischio).
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: Lun-Ven; Full-Time su turnazioni. Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione. CCNL: Chimica Farmaceutica Industria, Livello E4. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Settore: Industrie altre
Ruolo: Produzione/Operations
RAL:
