Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venezia 2000: capo ricevimento / lido

Venezia 2000: Capo Ricevimento

Pubblicato il 25-08-2026 - Consorzio Gitav in Lido

Ricerca di un Capo Ricevimento per The Caesar Venezia 2000
Il nostro core business è l'ospitalità turistica ; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma. Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall’ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone. I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Il gruppo turistico GITAV è alla ricerca di un/una Capo Ricevimento per la sua struttura di Venezia 2000, un professionista pragmatico e determinato, capace di affrontare con visione e concretezza le sfide della gestione alberghiera. La figura sarà parte attiva del percorso di crescita e riorganizzazione della struttura, contribuendo allo sviluppo di un hotel orientato al mercato leisure e agli eventi MICE, con servizi di ristorazione e un forte orientamento alla qualità operativa.
Sede di lavoro :



Lido di Venezia (presso The Caesar Venezia 2000)
- Contratto Tempo pieno a tempo determinato CCNL Turismo della durata di 9/10 mesi volto alla stabilizzazione.
- Possibilità di crescita all’interno della società.
- Ambiente stimolante e orientato all’innovazione.
- Inquadramento e RAL commisurate all’effettiva esperienza maturata.
- Welfare aziendale.
- Inserimento in una realtà strutturata e in evoluzione, parte di un gruppo solido e dinamico del settore turistico-alberghiero.

Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI
2026-08-26 09:40:39 - jamboeventi - Bari
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]
Recruiter per affiliazione point luce e gas
2026-08-26 09:40:38 - Sentra Energia - Pisa
PER PISA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo agile e strategico? Questa è la tua occasione! Sent [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venezia 2000: capo ricevimento / lido

Badante part time - desio (mb)
2026-08-26 09:40:36 - GruppoSanitalia - Desio
BADANTE TEMPO PARZIALE DI 7 ORE SU TURNI MATTINO/ POMERIGGIO PER ASSISTITA DONNA NON AUTOSUFFICIENTE. ZONA DESIO Requisiti: documenti in regola (permesso di soggiorno), esperienza e referenze, buona conoscenza [...]
Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE
2026-08-26 09:40:35 - Proemozioni group - Nettuno
Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Fastweb. Posizione Ricerchia [...]