Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle vendite mog ferrara / ferrara

Addetta/o alle vendite MOG Ferrara

Pubblicato il 25-08-2026 - Adecco Italia in Ferrara

Sei alla ricerca di un opportunità lavorativa flessibile? Allora...FAI AL CASO NOSTRO

Per importante negozio di abbigliamento situato a Ferrara presso il cc il castello, cerchiamo addetti/e alle vendite che abbiano disponibilità dal lunedì alla domenica per turnazioni distribuiti su fascia mattutina, pomeridiana o serale.

OFFERTA
- Assunzione con contratto MOG di 4 mesi (monte ore minimo garantito: 60 ore mensili)
- Inquadramento: 5° livello CCNL Distribuzione moderna organizzata - FEDERDISTRIBUZIONE
- Retribuzione: €9,63 lordi/ora, con maggiorazioni previste per straordinari e festività
- Buono pasto da 5 o 7 euro
- Qualifica: Impiegato/a

ORARIO DI LAVORO: i turni possono essere comunicati con un preavviso di 72/24 ore. Si richiede flessibilità e disponibilità.

Data inizio prevista: 14/09/2026

Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti

Città: Ferrara

Disponibilità oraria:
Totale disponibilità
Disp.



Turni senza notte
Disponibilità fine settimana e festiva

Retribuzione: 9.63/Oraria

Data inizio prevista: 19/12/2026

Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti

Città: Ferrara (Ferrara)

Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità

Retribuzione: 9.6/Oraria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI
2026-08-26 09:40:39 - jamboeventi - Bari
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]
Recruiter per affiliazione point luce e gas
2026-08-26 09:40:38 - Sentra Energia - Pisa
PER PISA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo agile e strategico? Questa è la tua occasione! Sent [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle vendite mog ferrara / ferrara

Badante part time - desio (mb)
2026-08-26 09:40:36 - GruppoSanitalia - Desio
BADANTE TEMPO PARZIALE DI 7 ORE SU TURNI MATTINO/ POMERIGGIO PER ASSISTITA DONNA NON AUTOSUFFICIENTE. ZONA DESIO Requisiti: documenti in regola (permesso di soggiorno), esperienza e referenze, buona conoscenza [...]
Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE
2026-08-26 09:40:35 - Proemozioni group - Nettuno
Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Fastweb. Posizione Ricerchia [...]