Impiegato/a back office con competenze office

25 ago - Vicenza
V.D.S.

La persona ideale possiede ottime capacità organizzative, precisione nei dettagli e familiarità con i principali strumenti informatici. Operiamo nel commercio all'ingrosso di prodotti B2B e cerchiamo una risorsa da inserire nel team amministrativo per supportare le attività quotidiane.
Le mansioni comprendono l'inserimento e la verifica degli ordini ricevuti dai clienti, l'aggiornamento delle anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale, la preparazione della documentazione per le spedizioni e il monitoraggio delle scadenze di pagamento. Si richiede anche la riconciliazione di dati tra listini e fatture emesse.
* diploma di scuola secondaria superiore
* buona conoscenza del pacchetto Office
* capacità di lavorare su scadenze definite
* attenzione all'accuratezza dei dati
* disponibilità a collaborare con il reparto commerciale
L'attività si svolge in un contesto strutturato dove ogni procedura è definita e supportata da software dedicato. Non è richiesta esperienza pregressa specifica.
Offerta e benefit:
* Retribuzione 1450-1600 € lordi mensili
* Buoni pasto
* Flessibilità oraria
* tempo pieno full-time
* Formazione continua
Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro: Vicenza

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office con competenze office / vicenza

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia