Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per purchase assistant epc / italia

Purchase Assistant Epc

Pubblicato il 25-08-2026 - BELENERGIA in Italia

RUOLO Per rafforzare il team Procurement, siamo alla ricerca di un/una Purchase Assistant da inserire all’interno del Gruppo BelEnergia nel servizio EPC (engineering, procurement & construction).
La risorsa lavorerà a diretto riporto del Purchase Manager di BelEnergia EPC e supporterà le attività operative e amministrative legate agli acquisti del Gruppo. Il contesto è agile e industriale: il Gruppo gestisce ogni anno acquisti di equipment per un valore superiore a 100 milioni di euro.
Responsabilità principali La persona selezionata seguirà l’applicazione delle policy aziendali, delle procedure interne e del Codice di Condotta, contribuendo alla corretta selezione dei fornitori anche in coerenza con i principi ISO 37001 (anticorruzione).
In particolare, si occuperà di:
- seguire e supportare il processo di acquisto secondo le procedure aziendali;
- gestire le attività amministrative relative agli acquisti;
- mantenere aggiornato lo stato degli ordini e condividere le informazioni rilevanti con gli interlocutori interni;




- inserire e gestire gli ordini in conformità alle specifiche richieste;
- coordinarsi coni fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna;
- archiviare e mantenere aggiornati i documenti e gli accordi contrattuali;
- contribuire alla corretta tracciabilità delle attività di procurement e alla qualità del reporting interno.

Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede un diploma o una formazione in supply chain management, logistica, business administration o ambiti affini.
- esperienza in attività di purchasing e/o import-export;
- buona conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata;
- buone capacità comunicative e di facilitazione;
- attitudine allanegoziazione e al networking;
- capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze assegnate;
- esperienza, anche operativa, all’interno di un dipartimento procurement;
- buona capacità organizzativa personale e dimestichezza con dati numerici e

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI
2026-08-26 09:40:39 - jamboeventi - Bari
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]
Recruiter per affiliazione point luce e gas
2026-08-26 09:40:38 - Sentra Energia - Pisa
PER PISA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo agile e strategico? Questa è la tua occasione! Sent [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per purchase assistant epc / italia

Badante part time - desio (mb)
2026-08-26 09:40:36 - GruppoSanitalia - Desio
BADANTE TEMPO PARZIALE DI 7 ORE SU TURNI MATTINO/ POMERIGGIO PER ASSISTITA DONNA NON AUTOSUFFICIENTE. ZONA DESIO Requisiti: documenti in regola (permesso di soggiorno), esperienza e referenze, buona conoscenza [...]
Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE
2026-08-26 09:40:35 - Proemozioni group - Nettuno
Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Fastweb. Posizione Ricerchia [...]