IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

25 ago - Italia
Industria del legno e dei mobili

Siamo alla ricerca di una risorsa motivata da inserire nel nostro team amministrativo.
La figura selezionata si occuperà di diverse attività legate alla gestione e all'organizzazione dei processi amministrativi, si occuperà di gestire la contabilità generale in particolare ciclo passivo e le chiusure mensili ed annuali, collaborando con altre funzioni aziendali per garantire un flusso di lavoro ottimizzato e coordinato.
Requisiti Necessario un diploma di ragioneria o titoli similari e preferita una laurea magistrale in ambito economico; è considerato un plus anche breve esperienza pregressa nel settore.
Ottima conoscenza della contabilità analitica, generale e fiscale, del diritto amministrativo e commerciale, della fatturazione elettronica. Costituisce titolo preferenziale la familiarità con software di contabilità (meglio se SAP) e una ottima padronanza del pacchetto Office in particolare Excel e Power BI.
Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli ed organizzazione, affidabilità, capacità di lavorare in team.
RAL: 30.000 – 35.000 euro
J-18808-Ljbffr

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a / italia

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group