Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla sicurezza non armata / provincia di lodi

ADDETTO/A ALLA SICUREZZA NON ARMATA

Pubblicato il 26-08-2026 - Gi Group SpA Filiale di Lodi in Provincia di Lodi

FILIALE: LODI

Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente nel settore della sicurezza:

ADDETTO/A ALLA SICUREZZA NON ARMATA

Di cosa ti dovrai occupare?

· Sorveglianza degli ambienti interni ed esterni ai negozi

· Controllo accessi

· Monitoraggio impianti di videosorveglianza

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend

· Predisposizione al lavoro di squadra

· Automuniti

· Esperienza nel settore

Orario di lavoro:

Part time di 30 ore o Full Time 40 ore alla settimana, dalle ore 7:30 alle ore 20:45, dal lunedì alla domenica con riposo.

Offerta Contrattuale:

Contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroghe successive. CCNL: Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari livello D. Stipendio lordo mensile da 1.281,43 a 1.300,00 per un full-time,da riparametrare sul tempo parziale.

Luogo di lavoro:

Lodi

Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?

Inviaci la tua candidatura

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it)



la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI
2026-08-26 09:40:39 - jamboeventi - Bari
JAMBO EVENTI cerca per l'INVERNO 2026/2027 e per l'ESTATE 2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]
Recruiter per affiliazione point luce e gas
2026-08-26 09:40:38 - Sentra Energia - Pisa
PER PISA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo agile e strategico? Questa è la tua occasione! Sent [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla sicurezza non armata / provincia di lodi

Badante part time - desio (mb)
2026-08-26 09:40:36 - GruppoSanitalia - Desio
BADANTE TEMPO PARZIALE DI 7 ORE SU TURNI MATTINO/ POMERIGGIO PER ASSISTITA DONNA NON AUTOSUFFICIENTE. ZONA DESIO Requisiti: documenti in regola (permesso di soggiorno), esperienza e referenze, buona conoscenza [...]
Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE
2026-08-26 09:40:35 - Proemozioni group - Nettuno
Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Fastweb. Posizione Ricerchia [...]