Barista addetto caffetteria di pasticceria

26 ago - Gradisca d'Isonzo
Paussas Bakery

Cerchiamo baristi per i nostri punti vendita, nello specifico per la sede a Gradisca d'Isonzo,

La retribuzione netta varia in base allo storico ed esperienza continuativa del candidato nel settore. Si darà precedenza a chi ha già un livello 4 nel commercio.

Prova a sfidare te stesso !

Lavorare nelle nostre caffetterie, pasticcerie non è per tutti. Ma se pensi di essere una persona energica, dinamica e che odia stare con le mani in mano e soprattutto gentile, sicuramente far parte della nostra squadra farà al caso tuo !

DIVENTA LA PERSONA MANUALMENTE PIU' VELOCE, REATTIVA E GENTILE del tuo gruppo di amici e familiari.

Ti sembra poco? Sono delle skills che al giorno d'oggi, valgono tanto, indipendentemente dal percorso che vorrai concludere tra qualche anno, se studi o vorresti lavorare in altri settori. Oltre a crearti una forte indipendenza economica che può partire dal percepire 1300/1350 euro netti al mese fino a crescere a 1500/1600 euro nel breve periodo , puoi anche arrivare alla posizione di manager con 1700/1800 euro al mese e anche più. E soprattutto è un sistema basato sulla meritocrazia fin da subito, possibilità dopo 6 mesi contratto indeterminato, crescita dopo due anni con aumento livello e successivamente turni migliori, più ferie, premi e bonus economici.

Non ci credi? Vieni una domenica mattina a bere un caffè e osserva come lavorano i tuoi futuri colleghi. Non si vede dappertutto baristi e banconiere cosi veloci e multitasking, e per questo da Paussas ci prendiamo cura di loro. Perchè ogni componete della nostra azienda è importante ed indispensabile, nella totalita' di tutta la scala gerarchica,



e arrivare in cima dipende solo da te !

Al Paussas bakery non importa quanto sei veloce inizialmente o la tua età o altro. I candidati vengono scelti in base alla gentilezza e alla loro buona volontà ! Tutto il resto viene insegnato ed interiorizzato giorno dopo giorno. L' importante è una mentalità positiva capace di creare legami sani, con i colleghi e clienti. Questa regola è alla base di tutto lo staff del Paussas, dove vengono premiate le persone di parola, corrette e serie, e se pensi di essere cosi, qui troverai colleghi che saranno esattamente come te, ma con l'abilità ormai acquisita di saper ragionare velocemente e fare più cose insieme, una skill molto importante al giorno d'oggi !

Posizione aperte per 40 ore diurne (full time) 6/7 ore al di continuate, con riposo lunedì o martedi.

Scriveteci anche se preferite una sede invece di un' altra , e prendiamo in considerazione anche eventuali part time

MA INVIACI IL CV SOLO SE REALMENTE INTERESSATI

Maggiori dettagli in fase di colloquio conoscitivo.

Si ringrazia,

Paussa Bakery

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Retribuzione: €1.400,00 - €1.700,00 al mese

Benefit:

- Flessibilità oraria
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis

Esperienza:

- Barista caffetteria : 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista addetto caffetteria di pasticceria / gradisca d'isonzo

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group