OPERAIO LABORATORIO GRAFICO CERAMICO JR

26 ago - Fiorano modenese
Umana

Umana S.p.A. cerca OPERAI DI LABORATORIO GRAFICO CERAMICO JR per un’importante ceramica di FIORANO MODENESE (MO). Ti occuperai della progettazione e realizzazione di grafiche per la produzione ceramica.

Responsabilità:

- Controllo qualità: dovrai verificare la qualità dei prodotti finiti, assicurandoti che rispettino gli standard aziendali.
- Modifiche del tono prodotto tramite Photoshop
- Stampa dei prodotti in linea
- Carico/scarico staffette nelle linee produttive
- Supporto alle attività produttive e affiancamento ai reparti, con particolare interesse verso il processo produttivo della ceramica

Requisiti:

- Conoscenza di base nell'utilizzo di Photoshop
- Diploma di scuola secondaria superiore o titolo di studio equivalente
- Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì con orario giornaliero

Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con successivo scopo assuntivo.

Applicazione del CCNL Ceramica - Industria .

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio laboratorio grafico ceramico jr / fiorano modenese

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group