TERAPISTA OCCUPAZIONALE (rif. 149_25)

26 ago - Rovato
Fondazione Don Carlo Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus (www.dongnocchi.it), realtà sanitaria e socio sanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

Fondazione Don Carlo Gnocchi sta cercando, per il proprio Centro “E. Spalenza” di Rovato (BS), una/un Terapista occupazionale, per attività di riabilitazione di pazienti degenti afferenti i reparti di riabilitazione specialistica.

Requisiti richiesti:

- laurea in Terapia Occupazionale e iscrizione al relativo Ordine;
- ottime capacità di lavorare in équipe multidisciplinare;




- motivazione a farsi carico di persone fragili nella loro dimensione globale;
- flessibilità e capacità di adattamento a diversi setting riabilitativi.

Viene proposta una tipologia contrattuale di lavoro dipendente full-time, o libero professionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le possibilità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per terapista occupazionale (rif. 149_25) / rovato

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group