FARMACISTA

26 ago - Foiano della Chiana
Umana

Umana S.p.A., filiale di Arezzo, cerca FARMACISTA per farmacia in zona Foiano della Chiana (AR) .

La risorsa si occuperà della vendita di farmaci e dell'erogazione del servizio di consulenza richiesto dai clienti.

Responsabilità:

- Gestione delle scorte: sarai responsabile della gestione delle scorte, assicurando che i livelli di scorta siano adeguati e che i prodotti siano disponibili quando necessario.
- Consulenza ai clienti: sarai responsabile della consulenza ai clienti, fornendo informazioni accurate e aggiornate sui prodotti e rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.

Requisiti:

- Laurea magistrale in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche o titoli equipollenti
- Iscrizione all’albo dei farmacisti aggiornata al 2026.
- Conoscenza delle normative vigenti nel settore farmaceutico.
- Competenze in gestione delle scorte.
- Abilità di comunicazione e consulenza ai clienti.
- Capacità di lavorare in team e gestire il personale.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana.

Luogo di lavoro: Foiano della Chiana (AR). Si prevede contratto iniziale di somministrazione e tempo determinato con prospettive di inserimento affidabile.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista / foiano della chiana

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group