25 ago - Vigonza
ADHR Group
ph3Descrizione dell'offerta /h3 pADHR GROUP, divisione Permanent Recrutiment, ricerca per realtà operante nel settore luxury fashion conto terzi un /p pLa risorsa sarà inserita all'interno dell'area tecnica e si occuperà dello sviluppo modelleria e della supervisione tecnica del prodotto, con particolare focus su capispalla e pantaloni uomo/donna.
/p pbNello specifico si occuperà di: /b /p ul liSviluppo e realizzazione di modelli di pantaloni e capispalla, sia intelati che semi-intelati; /li liControllo e validazione di modelli, tele di prova e piazzamenti; /li liAttività di sdifettamento e industrializzazione del capo; /li liUtilizzo avanzato di software CAD per modelleria e piazzamenti; /li liCollaborazione costante con Ufficio Prodotto e Ufficio Stile per la realizzazione e l'industrializzazione delle collezioni; /li liSupporto tecnico al reparto produttivo nelle diverse fasi di lavorazione; /li liVerifica della qualità e della corretta vestibilità del capo.
/li /ul pbI requisiti richiesti sono i seguenti: /b /p ul liEsperienza consolidata di almeno 6/7 anni nel ruolo di modellista; /li liOttima conoscenza tecnica di capispalla e pantaloni uomo/donna; /li liCompetenze avanzate in piazzamento,
sdifettamento e industrializzazione del capo; /li liOttima conoscenza e utilizzo professionale del CAD Lectra Modaris; /li liPrecisione, attenzione al dettaglio e forte orientamento alla qualità; /li liCostituirà titolo preferenziale l'esperienza maturata in aziende di produzione conto terzi nel settore fashion luxury.
/li /ul pbSi offre /b /p ul liInserimento diretto in azienda; /li liAmbiente vivace e orientato all'eccellenza qualitativa; /li liRAL di circa b € /b su 13 mensilità, commisurato all'esperienza maturata.
/li /ul pbLuogo di lavoro: /b Vigonza (PD) /p pLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs.
******** (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs.
7 maggio ****, n.
96, di attuazione della direttiva (UE) ******** sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.
UE ******** (GDPR) e del D.lgs.
******** come modificato dal D.lgs.
********.
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.n 13/I/ /p pBenefit: Opportunità di crescita professionale /p pDettagli della retribuzione: Intervallo ******, ,00 EUR all'anno /p /p #J-*****-Ljbffr
26 ago - Bari
jamboeventi
26 ago - Pisa
Sentra Energia
26 ago - Desio
GruppoSanitalia
26 ago - Nettuno
Proemozioni group