Addetta/Addetto Alla Gestione Ambientale

25 ago - Lazio
Gi Group

Overview
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane
per azienda cliente leader del settore della tutela ambientale in campo idrico:
La risorsa ricercata, inserita all'interno dell'U.
Atmosfera e Sicurezza si occuperà di:
Responsabilità
Supporto nell'applicazione della normativa ambientale di riferimento relativamente alla gestione e al trasporto di rifiuti non pericolosi;
Collaborazione nella creazione, implementazione e monitoraggio di specifici protocolli di caratterizzazione dei rifiuti;
Affiancamento nell'attività di verifica e applicazione degli iter di omologa dei rifiuti;
Affiancamento nello studio delle diverse tipologie di autorizzazioni degli impianti di trattamento rifiuti;
Verifica delle autorizzazioni al trasporto;
Supportare le attività relative alle spedizioni transfrontaliere di rifiuti;
Lettura e interpretazione (a livello base) di certificati di analisi;
Tracciabilità dei rifiuti (predisposizione, compilazione, verifica e registrazione dei documenti che accompagnano il trasporto dei rifiuti)
Requisiti
Laurea triennale in discipline inerenti all'ambito ambientale (scienze ambientali, ingegneria ambientale, scienze e tecnologie per l'ambiente, ect.)
Esperienza svolta in analoga mansione
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Competenze trasversali
Ottima capacità comunicativa
Capacità di analisi
Precisione, responsabilità e affidabilità
Attitudine al lavoro in team
Dettagli dell'offerta




Offerta contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato di sostituzione maternità
Inquadramento: CCNL CUSGA, 5° livello; RAL 34K circa
Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle ***** (con flessibilità in ingresso fino alle 9.30)
Sede di lavoro: Roma Ostiense
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/addetto alla gestione ambientale / lazio

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group