ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME 20H - GIACOMO RISTORANTI

26 ago - Milano
Giacomo Ristoranti

Dal 1958, Giacomo è sinonimo di amore per la tradizione e per la buona cucina. Il nostro obiettivo è far star bene le persone, attraverso piccole azioni e accorgimenti che mettano la loro felicità al centro di ogni cosa.

Cordialità, convivialità, eccellenza, tradizione, eleganza sono i valori che ci rendono unici. Tra i principi che contraddistinguono le risorse di Giacomo ci sono autenticità, inclusività, trasparenza, curiosità e determinazione.

In Giacomo, la crescita del singolo è alla base dello sviluppo dell'intero gruppo, per questo ci impegniamo a creare percorsi di formazione che permettano a ciascuna risorsa di sviluppare il proprio potenziale.

Giacomo Ristoranti è alla ricerca di un/una Addetto/a Ufficio Acquisti tempo parziale a supporto dell'ufficio acquisti per la propria sede di Piazza Cavour, 2:

La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
Analisi giornaliera “order delivery variance report”;
Weekly Flash Food Report;
Controllo scarichi da selz (bev);
Creazione batch inventari;
Report chiusura inventari;
Creazione nuovi fornitori e articoli;




Mantenimento ed aggiornamento anagrafica fornitori;
Inserimento ordini beverage;
Caricamento bolle e DDT a sistema;
Supporto al Responsabile Ufficio Acquisti nelle altre attività inerenti al dipartimento.

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in contesti similari;
costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Navision;
buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: disponibilità, flessibilità, spirito di adattamento ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali.

Orario di lavoro: part-time 20h settimanali dal lunedì al venerdì.

Cosa offriamo:

- un gruppo motivato, all'interno di una realtà storica;

- sconto dipendenti presso i nostri ristoranti;

- Possibilità di smart working (1 giorno a settimana).

E' possibile inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei propri dati, in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679.

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ufficio acquisti part time 20h - giacomo ristoranti / milano

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe