Store Manager - Azienda Arredamento - Siena

26 ago - Siena
Lavoropiù

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Lavoropiù, Divisione Design, per azienda cliente operante nel settore imbottiti è alla ricerca di una risorsa da inserire come Store Manager presso lo showroom di Siena.

La risorsa si occuperà di:
- Gestione del punto vendita e delle risorse;
- Pianificazione turnistica e delle attività giornaliere;
- Analisi dei Kpi e andamento del punto vendita;
- Vendita assistita e fidelizzazione del cliente.

Contratto: CCNL del commercio II livello, previsti buoni pasto dal valore di 8 euro (per ogni giornata lavorata almeno 7h) e parte variabile legata al raggiungimento del budget dello store.

Orario: tempo pieno (40 ore), dal lunedì al venerdì 9.30-13.00/15.00-19.30; weekend 10.00-20.00

Ral: 30.000-35.000
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.



Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager - azienda arredamento - siena / siena

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia