Addetto/A Vendita Banco Pane Fudi Finalborgo

25 ago - Uri
ARIMONDO

Dal **** Arimondo è sinonimo di buono, fresco e locale, la nostra vision è:
"essere, per noi e per la nostra comunità, il posto migliore dove lavorare e fare la spesa".
Cerchiamo insieme ai nostri collaboratori di migliorarci ogni giorno per cercare di offrire ai nostri consumatori la migliore esperienza di acquisto possibile, per farlo abbiamo bisogno di persone motivate che abbiano voglia di crescere insieme a noi.
Siamo alla ricerca di
un/a addetto/a per il banco panetteria
per il nostro
punto vendita FUDI sito a Finalborgo.
Se sei una persona appassionata del mondo food, curiosa, ed organizzata questa è l'offerta di lavoro che fa per Te!
Posizione:
Siamo alla ricerca di
un/a addetto/a per il banco panetteria.
La tua attività sarà fondamentale per garantire la qualità e la freschezza dei prodotti offerti ai nostri clienti sia al banco servito che al take away!
In particolare Ti occuperai di:
- Vendere direttamente al pubblico prodotti alimentari non preconfezionati, in particolare di panetteria quali pane, focaccia, pizza, torta verde, dolci, ecc.
-Allestire il banco attraverso la disposizione dei prodotti conformemente agli standard di comunicazione e igiene
-Cuocere i prodotti da forno
-Tagliare, affettare, porzionare, pesare, confezionare e prezzare i prodotti
-Predisporre i prodotti in vaschette, confezionarli ed esporli nel banco a libero servizio
-Accogliere, orientare e consigliare la clientela rispetto alle esigenze espresse
-Pulizia, riordino e sanificazione delle attrezzature da lavoro secondo le norme di igiene e sicurezza
Requisiti:
Spirito di squadra
e
passione per il servizio clienti




Voglia di fare la differenza in un ambiente dinamico per crescere insieme a noi
Altre informazioni:
Stiamo ricercando personale per il punto vendita Eurospin situato a
Finale
Strada per Calice 14.
Offriamo
contratto a tempo determinato full time
(40 ore settimanali)
con inquadramento a seconda dell'effettiva esperienza del/la candidato/a al 5° o al 4° livello, applichiamo il CCNL Terziario distribuzione e servizi - Confcommercio che prevede sia la 13° che la 14° mensilità.
Esempio retribuzione: 4° livello full time retribuzione lorda mensile pari ad euro *******; 5° livello full time retribuzione lorda mensile pari ad euro *******.
Si richiede la disponibilità a lavorare
6 giorni su 7, su turnazioni, a rotazione anche la domenica
.
Valori aggiunti:
Crescita professionale e personale
Offriamo corsi di formazione mirati sia al miglioramento delle competenze professionali che al rafforzamento dello spirito di squadra.
Riconoscimento
Riconosciamo l'importanza del contributo dei singoli individui al successo complessivo dell'azienda e, per questo, il tuo impegno sarà ricompensato tramite opportunità concrete di avanzamento di carriera.
Parità di genere
Ci impegniamo nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso delle diversità: nel **** abbiamo ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:**** per la parità di genere.
Prendiamo in considerazione candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo e nel rispetto delle L.****** e L.******.

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendita banco pane fudi finalborgo / uri

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group