Banconista part-time

26 ago - Medolla
Adecco

Profilo Adecco S.p.A (Filiale di Mirandola) ricerca per inserimento presso punto vendita situato a Medolla (MO): Un/a Addetto al banco di gastronomia Responsabilita La risorsa selezionata si occupera di attivita quali preparazione, allestimento, vendita e servizio di salumi, formaggi e piatti pronti, con attenzione sia al banco tradizionale che al libero servizio.

Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.

Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Puntualita e flessibilita nello svolgimento delle mansioni.

- Buone competenze relazionali per interfacciarsi con la clientela.

Skill e Professionalita Orario di lavoro: part time al mattino dal Lunedi al Sabato Titolo di studio richiesto: Licenza Media.

Data di inizio prevista: 01/09/2026 Sede di lavoro: Medolla (MO)



Categoria Professionale:GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Livello di inquadramento: 4^/5^ livello CCNL Commercio Retribuzione: intorno ai 1000 euro netti mensili Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista part-time / medolla

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group