Addetto/a al reparto Gastronomia - Domodossola

26 ago - Domodossola
Adecco

Adecco Spa, per importante realta operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca un/una Addetto/a alla Gastronomia in un punto vendita della citta di Domodossola.La risorsa selezionata si occupera di:- Preparazione e allestimento del banco gastronomia;- Servizio e assistenza alla clientela;- Taglio, pesatura e confezionamento dei prodotti gastronomici;- Controllo della freschezza e della qualita dei prodotti;- Riordino e pulizia dell'area di lavoro nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.Requisiti:- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo o in contesti GDO/alimentari;- Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;- Precisione, affidabilita e capacita di lavorare in team;- Disponibilita a lavorare su turni, compresi weekend e festivi.



xysqume Si offre:- Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, finalizzato alla successiva assunzione diretta in azienda;- Contratto part-time 30 ore settimanali;- Inquadramento al IV livello CCNL Commercio (RAL €25.000

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
- €26.000 da riproporzionare all'orario tempo parziale)- Inserimento in un contesto strutturato e dinamico con concrete prospettive di stabilizzazione.

Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al reparto gastronomia - domodossola / domodossola

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia