Addetto/a alle pulizie

26 ago - Villongo
Adecco

Profilo Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alle Pulizie da inserire presso un'azienda di Villongo (BG).

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.

Orario di lavoro Tempo parziale 25 ore settimanali dal lunedi al venerdi Responsabilita Pulizia e sanificazione.

Utilizzo di attrezzature e prodotti professionali per la pulizia.

Riordino e mantenimento degli ambienti secondo gli standard richiesti.

Spostamenti presso i cantieri assegnati mediante utilizzo dei mezzi aziendali.

Skill e Professionalita Patente B obbligatoria.

Disponibilita alla guida dei mezzi aziendali.

Affidabilita, precisione e puntualita.

Capacita di lavorare in autonomia e in squadra.

Esperienza nel settore delle pulizie gradita, ma non indispensabile.

Informazioni Aggiuntive Categoria professionale:



Operaio/a; CCNL Multiservizi
- Imprese di Pulizia e Servizi Integrati Livello 2 Retribuzione lorda mensile: € 1.378,50 (riparametrata in base all'orario part-time previsto dal contratto) I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / villongo

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it