INFERMIERE/INFERMIERA PER AMBULATORIO DI MEDICINA DI GRUPPO INTEGRATA

26 ago - Motta di Livenza
Wintime

WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI VENEZIA per prestigiosa realtà operante nel settore socio sanitario e assistenziale, ricerca:

INFERMIERE/INFERMIERA PER AMBULATORIO DI MEDICINA DI GRUPPO INTEGRATA

REQUISITI:

- Idoneo titolo di studio per l'esercizio della professione e relativa iscrizione al collegio Opi.

- Comprovata esperienza pregressa nella mansione

- Disponibilità a partire da metà febbraio 2026

SI OFFRE:

- Collaborazione con contratto subordinato da lavoratore dipendente, inizialmente a tempo determinato, scopo assunzione

- Contesto strutturato secondo i più moderni protocolli di settore

- Concrete prospettive di crescita professionale e formativa

Luogo di lavoro: Motta di Livenza (TV)

Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali, articolate dal lunedì al venerdì per 3/4 giorni a settimana,



con turni collocati all'interno della fascia oraria 08:00-20:00 (è richiesta la presenza per un sabato al mese)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#LI-LL1

Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario

Ruolo: Medicina/Sanità

CCNL applicato: COOPERATIVE SOCIALI

RAL:

Salario mensile lordo: EUR 800 - EUR 1200

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

IoT Product Owner

29 ago - Lecce
Amaris Consulting

Sales AccountB – Soluzioni Software Custom

29 ago - Roma
Algòmera | Software House

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/infermiera per ambulatorio di medicina di gruppo integrata / motta di livenza

Senior Closer

29 ago - Frosinone
Evolution Media

Farmacista - P.Zza De Angeli

29 ago - Italia
Jobtome