ELETTROMECCANICO A GIORNATA

25 ago - Italia
ISO Selest

Rilevante industria ceramica con sede in zona Rubiera ricerca un elettromeccanico da inserire nel proprio reparto manutenzione.

Il candidato si occuperà della manutenzione elettromeccanica degli impianti, con particolare riferimento ai sistemi AGV.

Si richiede esperienza maturata nel settore ceramico o in aziende di automazione e impiantistica per l’industria ceramica, mentre costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nella manutenzione di AGV e sistemi di movimentazione automatica.

Si richiedono buone capacità di ricerca guasti, autonomia operativa e predisposizione alla risoluzione dei problemi.

Orario di lavoro a giornata.

AGV; LGV; manutentore; manutenzione; giornata; ceramica; impianti; elettrico; meccanica; elettromeccanica; movimentazione automatica

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per elettromeccanico a giornata / italia

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia