Impiegato/a back office per catering ed eventi

26 ago - Genova
DI.ME GENOVA

Profilo dinamico e organizzato cerchiamo per supportare back office di impresa specializzata in catering ed eventi a Genova. Lavorerai con team operativo per gestire flussi amministrativi legati a matrimoni, convegni e serate aziendali, con picchi intensi tra giugno e agosto per sostituzioni ferie e turni variabili.

Ti occuperai di inserimento ordini clienti su gestionale TeamSystem, verifica DDT e fatturazione attiva di circa 120 documenti al mese, coordinamento con fornitori per approvvigionamenti last minute e predisposizione report su costi eventi. Gestirai inoltre agenda appuntamenti e riconciliazioni semplici delle note spese post-evento.

Requisiti

- diploma di scuola superiore
- esperienza non richiesta
- buona conoscenza pacchetto Office con focus su Excel per tabelle di riepilogo




- precisione e capacità di gestire priorità in contesti a variabilità oraria
- attitudine al lavoro di squadra e flessibilità su turni
- orientamento al problem solving in fase di eventi

Offerta e benefit

- tempo determinato 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato
- retribuzione lorda mensile indicativa: €
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Formazione continua
- Welfare aziendale

Ti offriamo inserimento in un ambiente stimolante dove la stagione estiva porta sfide concrete e crescita. Avrai supporto iniziale per apprendere i processi specifici del catering. Ingresso in azienda da subito.

Sede di lavoro: Genova

#J-18808-Ljbffr

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office per catering ed eventi / genova

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia