COMMIS DI CUCINA

26 ago - Macerata
hosco_abroad

L'Hotel Capo d'Orso Thalasso & SPA, member of "The Leading Hotels of the world"

Per la stagione estiva 2026 ricerca: COMMIS DI CUCINA

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel medesimo ruolo in strutture di pari categoria e/o superiori, in Italia e/o all'estero, preferibilmente affiliate a "The Leading Hotels of the World". Possiede conoscenza delle tecniche di base della cucina e della preparazione degli ingredienti, con familiarit nel servizio a buffet e/o la carte.

Serio/a e responsabile, dimostra padronanza nell'utilizzo delle attrezzature di settore. La risorsa si occuper di supportare la brigata, collaborare attivamente alla preparazione delle linee e al servizio, assicurando precisione e ordine in ogni fase operativa, assistere i membri del team secondo le necessit del servizio,



mostrando flessibilit e spirito di squadra.

Si richiede conoscenza delle norme HACCP e delle tecniche di cucina di base, attenzione ai dettagli, pulizia della postazione e forte motivazione alla crescita qualificato in un contesto strutturato. La conoscenza della lingua Inglese, anche se non indispensabile, costituisce titolo preferenziale.

Sede di lavoro: Palau (SS)

Si offre contratto a tempo determinato.

Gradito domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro, ove necessario, l'azienda garantisce vitto e alloggio.

#J-18808-Ljbffr

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis di cucina / macerata

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia