PERSONALE PER EVENTI DI MARKETING E VENDITE - senza esperienza

26 ago - Saronno
Altro

Per la divisione commerciale cerchiamo personale per eventi di marketing - personale per eventi di marketing e vendite per tutto il 2026/27 - Siamo un'agenzia di marketing diretto che da anni si occupa di gestire e valorizzare campagne promozionali - selezioniamo 5 nuovi/nuove Ambassador per il dipartimento Sales.

Posizione:

rappresentare il brand nelle campagne commerciali di marketing

relazionarsi con i clienti presso lo stand adibito in eventi e store (centri commerciali, catene GDO, farmacie, supermercati, ecc)

promozione e vendita dei servizi

Offriamo regolare contratto di incarico senza vincoli con pagamenti mensili con premio fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti.

Formazione - parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato.

Il lavoro è flessibile ed autonomamente gestibile con disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica! (richiediamo almeno 3 giorni pieni)

Requisiti:

disponibilità a lavorare nell'immediato

ottime doti comunicative e relazionali

gran voglia di crescere professionalmente nel mondo del Marketing Diretto

buona predisposizione al lavoro in Team

#J-18808-Ljbffr

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per eventi di marketing e vendite - senza esperienza / saronno

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia