Tecnico di fisiopatologia respiratoria

26 ago - Turbigo
Santagostino

Il Santagostino è una rete di poliambulatori specialistici che offre prestazioni sanitarie di alta qualità, accessibili e centrate sulla persona.

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.

Siamo alla ricerca di un/a Tecnico di Fisiopatologia da inserire nel team per la sede di Milano - Cenisio .

Attività principali

-

- Esecuzione di spirometrie globali

- Esecuzione di spirometrie globali con test di broncodilatazione farmacologica

- Erogazione di spirometrie globali con diffusione alveolo capillare

- Accoglienza e assistenza al paziente durante l’esame

Requisiti

-

- Laurea

- Iscrizione all’Albo TSRM e PSTRP.

- Precisione, empatia, attitudine al lavoro di squadra e attenzione ai bisogni del paziente.

- Strumentazione personale da mettere a disposizione

Offriamo

-

- Collaborazione in libera professione

- Contesto originale e multidisciplinare





- Remunerazione competitiva a prestazione

Processo di selezione

Dopo la ricezione del curriculum i recruiter di Santagostino si impegnano a contattarla via mail/telefono per concordare un primo colloquio conoscitivo. Successivamente il primo colloquio, qualora l’esito risultasse positivo, si procederà con l'invio di una possibile agendazione e successiva firma del contratto di collaborazione.

Santagostino è un’azienda che abbraccia la ricchezza delle diversità e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ciascun individuo è valorizzato per le sue uniche prospettive e talenti. xysqume Crediamo fermamente nell'uguaglianza delle opportunità e nel potere dell'inclusione, poiché sappiamo che è attraverso la diversità che raggiungiamo la vera innovazione e l'eccellenza.

#J-18808-Ljbffr

PROJECT MANAGER

30 ago - Gorgonzola
Nte Process

Presales Cibersecurity Sr Architect

30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di fisiopatologia respiratoria / turbigo

Project Manager

30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM

INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO

30 ago - Arezzo
Synergie Sede