Addetto/a pulizie civili

25 ago - Italia
Società riconosciuta

Humangest Spa, Filiale di Parma, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come ADDETTA/O PULIZIE CIVILI a BUSSETO (PARMA)

La risorsa si occuperà della sanificazione di ambienti civili, sale d'attesa e spazi comuni.

SI OFFRE:

- contratto part time di 15h;
- tempo determinato dal 28/08 al 30/09, con possibili proroghe.

SI RICHIEDE:

- minima esperienza pregressa;
- flessibilità oraria;
- automunita/o o residenza in zone limitrofe;
- disponibilità immediata.

CCNL: Multiservizi – 1°/2° livello – 450/500 euro lordi al mese, con possibilità di straordinari pagati maggiorati.

RAL: 7000

Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, con 1/2 giorni di riposo variabile, con turni all'interno della fascia oraria 8:00/10:00 e 17:00/24:00.

Domenica lavorativa





Luogo di lavoro: Busseto (Parma).

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.

Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#centronord

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie civili / italia

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia