Academy Addetto/A Banco Falegnameria

26 ago - Vitulazio
Synergie Italia S. P. A.

Descrizione aziendaSei un neodiplomato/a e desideri intraprendere la tua carriera nel settore della lavorazione del legno e dell'arredamento?

Hai buona manualità, precisione e ti piacerebbe imparare un mestiere tecnico e concreto, con l'obiettivo di inserirti nel mondo del lavoro?

Synergie Italia S.P.A. – Filiale di Caserta, in collaborazione con una realtà produttiva del territorio di Vitulazio (CE), operante nel settore della lavorazione del legno e della realizzazione di arredi e manufatti in legno, organizza un corso di formazione gratuito finalizzato all'inserimento lavorativo per il ruolo di:

ADDETTO/A AL BANCO FALEGNAMERIA

Posizione

Il percorso formativo è pensato per fornire ai partecipanti le competenze tecniche e pratiche necessarie per lavorare all'interno di un reparto di falegnameria.

Durante il corso, i partecipanti avranno modo di acquisire conoscenze relative a:

Tecniche di lavorazione e assemblaggio del legno;

Utilizzo degli strumenti e delle principali attrezzature da banco;

Preparazione e lavorazione dei materiali;

Lettura delle misure e delle indicazioni di lavorazione;

Assemblaggio e montaggio di componenti in legno;

Rifinitura e controllo del prodotto finito;

Organizzazione delle attività all'interno del reparto produttivo;

Norme di sicurezza sul luogo di lavoro.

Al termine della formazione,



i candidati che avranno dimostrato maggiore interesse, impegno e attitudine potranno avere l'opportunità di proseguire il proprio percorso professionale in azienda con inserimento lavorativo con contratto a tempo determinato in somministrazione.

Requisiti

Le risorse selezionate dovranno essere in possesso di:

Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico o professionale;

Buona manualità eprecisione;

Interesse per la lavorazione del legno e per le attività produttive;

Motivazione ad apprendere un mestiere;

Attitudine al lavoro pratico;

Capacità di lavorare in team.

Non è richiesta una precedente esperienza qualificato: motivazione, interesse per il settore tecnico e disponibilità ad apprendere saranno elementi fondamentali.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Vitulazio (CE)

Orari corso: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì 9-18

Durata corso: 200 ore in 5 settimane a partire dalla metà di settembre (data d'inizio da definire)

LO SVOLGIMENTO DEL CORSO SARA' IN PRESENZA

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Infermiere

27 ago - Roma
Smart Clinic

Asset Management Marketing Associate

27 ago - Milano
Next Frontier Capital

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per academy addetto/a banco falegnameria / vitulazio

Addetto/a alle vendite - categorie protette/99

27 ago - Roma
SELTIS HUB

Tecnico Manutentore

27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia