24 ago - Brugnera
Synergie Italia S. P. A.
Synergie Italia ricerca per una delle principali realtà europee nella produzione di componenti per elettrodomestici e settore automotive.
L'ambiente di lavoro qui è caratterizzato da un forte impegno verso l'innovazione, con un modello di integrazione che valorizza le competenze di cinque aziende partner.
Stiamo cercando un/a addetto/a allo stampaggio nel settore plastico, che si occupi della gestione delle macchine per il processo di stampaggio dei componenti in plastica.
La figura sarà responsabile del setup, della gestione e della manutenzione delle stampanti e degli stampi, garantendo la qualità del prodotto finale e rispettando i tempi di produzione.
Verrà inserito/a in un team dinamico e avrà la possibilità di intervenire in tutte le fasi del ciclo produttivo, contribuendo attivamente al miglioramento dei processi e delle procedure.
Il ruolo richiede attenzione ai dettagli, capacità di problem solving e un'ottima predisposizione al lavoro in team.
Lavorerà principalmente presso la nostra sede di Porcia (PN), in un ambiente che valorizza l'innovazione e la crescita professionale.
Requisiti richiesti:
esperienza pregressa nel settore dello stampaggio plastico o presso aziende di produzione simili; capacità di gestione delle macchine di stampaggio e di intervento su eventuali blocchi o malfunzionamenti; buona manualità e attenzione ai dettagli; disponibilità a lavorare su turni; diploma tecnico o esperienza equivalente nel settore industriale; capacità di lavorare in team e buona comunicazione; conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
In possesso di attestati di sicurezza.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e incentrato sull'innovazione, con possibilità di crescita professionale e formazione continua.
Il lavoro si svolge presso la nostra sede di Porcia (PN).
Orario di lavoro: 3 turnazioni
RAL: tra i 19 e i 21k
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N.
1207 – SG del 16/12/2004
Required Skill Profession
Other Production Occupations
27 ago - Roma
Smart Clinic
27 ago - Milano
Next Frontier Capital
27 ago - Roma
SELTIS HUB
27 ago - Erbusco
Jefferson Wells Italia