MAGAZZINIERE/A
Pubblicato il 26-08-2026 - Oggi Lavoro Spa Monza in Cinisello Balsamo
OGGI LAVORO S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monza
ricerca per importante realtà operante nel settore editoriale e distributivo , con sede a Cinisello Balsamo (MI) , 2 risorse da inserire come:
MAGAZZINIERE/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Hai esperienza nel magazzino e nella logistica , utilizzi con dimestichezza palmari e terminali e cerchi una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato e organizzato?
Per il potenziamento dell'area logistica selezioniamo 2 Magazzinieri/e con esperienza, da inserire nelle attività di ricevimento, controllo, movimentazione e gestione della merce .
Cerchiamo persone affidabili, precise e organizzate, capaci di lavorare in autonomia e di collaborare efficacemente con il team.
Di cosa ti occuperai
La risorsa selezionata sarà coinvolta nelle principali attività operative di magazzino e, in particolare, si occuperà di:
- ricevimento e controllo della merce in entrata ;
- verifica della corrispondenza dei materiali ricevuti;
- movimentazione, sistemazione e stoccaggio della merce;
- utilizzo di terminale e palmare per l'inserimento e la gestione degli ordini;
- attività di carico e scarico merci ;
- preparazione e movimentazione degli ordini;
- controllo e gestione delle giacenze di magazzino ;
- organizzazione degli spazi e mantenimento dell'ordine dell'area logistica;
- collaborazione con il team per garantire il rispetto delle tempistiche e delle procedure operative.
Requisiti
La figura ideale possiede:
- almeno 2 anni di esperienza come Magazziniere/a o Addetto/a alla Logistica ;
- buona conoscenza delle principali attività di magazzino;
- dimestichezza nell'utilizzo di palmari, terminali e strumenti informatici per la gestione degli ordini ;
- buona manualità;
- precisione e attenzione nella movimentazione e nel controllo della merce;
- capacità organizzative e autonomia operativa;
- affidabilità e senso di responsabilità;
- predisposizione al lavoro di squadra ;
- rispetto delle procedure e delle regole aziendali.
Requisito preferenziale
Costituisce un plus il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità .
Il patentino del muletto rappresenta un requisito preferenziale, ma non è indispensabile per partecipare alla selezione.
Si offre
- Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione;
- Durata iniziale prevista: 5 mesi;
- Retribuzione mensile lorda: 1.670
- CCNL di riferimento: CCNL Federdistribuzione ;
- Inquadramento: Operaio/a Livello 5 ;
- Codice CNEL: H008 ;
- inserimento in un ambiente di lavoro strutturato, organizzato e collaborativo;
- concreta possibilità di continuità professionale al termine del periodo iniziale.
L'occasione è particolarmente indicata per candidati/e con esperienza come Magazziniere/a, Addetto/a alla Logistica, Addetto/a al Carico e Scarico, Addetto/a alla Preparazione Ordini o Operatore/Operatrice di Magazzino interessati a lavorare nella zona di Cinisello Balsamo e Milano Nord .
OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it
