Addetto/a conduzione impianti – Assemblaggio schede elettroniche

26 ago - Marostica
Adecco

Profilo Hai esperienza nell'ambito elettrico? Per azienda strutturata operante nel settore elettronico, ricerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alla conduzione di impianti per l'assemblaggio di schede elettroniche Responsabilita Conduzione e monitoraggio degli impianti di assemblaggio Controllo del corretto funzionamento delle linee produttive Verifica qualita del prodotto finito Skill e Professionalita Titolo di studio ad indirizzo elettronico Disponibilita a lavorare su turni (se richiesto) Informazioni Aggiuntive Inserimento in contesto strutturato e agile Scopo assunzione RAL: 21000

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
- 25000 CCNL: Gomma plastica industria Livello: D1,



operaio/a I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a conduzione impianti – assemblaggio schede elettroniche / marostica

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe