26 ago - Torino
SHC
Lavoropiù è un’agenzia per il lavoro con capitale interamente italiano che da oltre 25 anni mette al centro le persone e le loro capacità. Oggi Lavoropiù conta oltre 100 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 10 regioni italiane ed è presente nel Regno Unito, in Spagna, Brasile e Hong Kong con il marchio Pyou. **Posizione**:
**All’interno dell’evento Speed Date STEM che si terrà il 27 marzo a Torino, Lavoropiù ricerca Help Desk IT** Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì 9-18 Luogo di lavoro: Torino sud Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL compresa tra 22k e 26k. Inserimento diretto a tempo indeterminato La risorsa, riportando al IT Manager, si dovrà occupare di: - Attività di help desk di I livello.
- Assistenza hw e sw on site o in remoto
- Manutenzione infrastruttura di rete
- Fornire assistenza ai colleghi dell’azienda nell’utilizzo di PC e device
- Troubleshooting di varia natura su tablet, smartphone e portatili **Requisiti**: - Ottima conoscenza di applicativi: Zoom, Cisco Webex, Teams, Google Meet, GoToMeeting
- Creazione di procedure da inserire a sistema per la soluzione rapida dei problemi (FAQ)
- Ottima conoscenza di Microsoft Office 365
- Conoscenza Exchange Online e SharePoint Online
- Installazione applicativi, web browser, antivirus
- Conoscenza degli elementi costitutivi l’infrastruttura di rete: switch, router, access point, firewall
- Conoscenza sistemi operativi MacOS e Microsoft
- Troubleshooting HW/SW in ambito PC, stampanti, mobile Troubleshooting base HW/SW in ambito PC e mobile **Altre informazioni**:
**Lavoropiù svolgerà i colloqui durante lo Speed Date STEM del 27 marzo a Torino.
27 ago - Brescia
Cronoshare.it
27 ago - Roma
Cronoshare.it
27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it
27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it