Receptionist/addetto Back Office Part Time

26 ago - Roma
NATUNA

Natuna è un’azienda italiana operante nell‘Integrated Facility Management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari Clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionale. L'Integrated Facility Management (IFM) è la proposta di Natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del Cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliare. Grazie alla Natuna, i Clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad es. il servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, ecc.) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimento. Per svolgere questa attività Natuna agisce in partnership con il Cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento. **Posizione**:




Per importante cliente Cinese su Roma, zona Laurentina, ricerchiamo personale qualificato di bella presenza per la posizione di addetto alla reception e attività di back office part time. Nello Specifico la persona dovrà essere a disposizione del cliente per accogliere eventuali ospiti, gestire i fornitori e seguire l'intero iter dei meeting che si svolgeranno presso la sede. E' indispensabile la conoscenza della **lingua inglese a livello B2/C1/C2 ed è preferenziale la conoscenza della lingua cinese.** **Requisiti**:
**Si richiede conoscenza lingua inglese scritta e parlata e/o cinese, disponibilità a lavorare in turnazioni, esperienza pregressa in ruolo analogo, capacità di lavoro in team e di gestione dello stress** **NO PERDITEMPO** **Altre informazioni**:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist/addetto back office part time / roma

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it