Cameriere/a di Sala

26 ago - Bergamo
Adecco

Profilo Hai minima esperienza come Cameriere/a? Per contesto ristorativo in Bergamo stiamo cercando un/una cameriere/a di sala anche con minima esperienza nel settore ristorazione, ma proattivita al cliente e buone doti comunicative.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

Skill e Professionalita Ti chiediamo: Minima esperienza nel settore della ristorazione/alberghiero; Buone doti comunicative; Gestione del cliente; Disponibilita a turni spezzati.

Informazioni Aggiuntive Contratto in somministrazione a tempo determinato, con finalita assuntiva; CCNL Turismo-Pubblici Esercizi, livello 6S, lordo mensile 1.515; Categoria Professionale.

Operaio/a; Orario lavorativo:



tempo parziale 24/30 ore o full-time 40 ore da lunedi a domenica con due giorni di riposo, dalle 11:00 alle 23:00.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/a di sala / bergamo

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it