26 ago - Roma
No times
Per rinomato gruppo di ristorazione con locali nel cuore di Roma , selezioniamo personale da inserire subito nel nostro team le seguenti posizioni:
1. Gastronomo/a anche con 1 anno di esperienza per inserimento immediato: richiesta autonomia nella gestione banco e preparazione e piatti semplici. Sarà considerato un forte plus l'aver maturato esperienza pregressa in salumeria e/o gelateria.
Ottima attitudine al contatto con il pubblico e clientela internazionale.
Per cittadini extracomunitari: permesso di soggiorno in corso di validità.
Disponibilità immediata per prova retribuita.
2. Addetto/a Banco Gelateria con inserimento immediato
Esperienza pregressa di minimo 2 anni nella gestione di banco gelateria.
Ottima attitudine al contatto con il pubblico e clientela internazionale.
Per cittadini extracomunitari: permesso di soggiorno in corso di validità.
Disponibilità immediata per prova retribuita.
Sede di lavoro: Via Nazionale o centro commerciale MAXIMO.
Requisiti: Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 07:00 - 00:00. Per MAXIMO fascia oraria dei turni 07:00-22:00
Offerta per tutte le posizioni:
Contratto: Iniziale a tempo determinato, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione netta mensile: 1.200€ - 1.400€ netti
Extra: Premio e provvigioni
TUTTE LE POSIZIONI SONO FULL TIME con un riposo settimanale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips
27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica
27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET
27 ago - Roma
gerry caffe