N. 2 Segretarie (Front Office) /assistenti Alla

26 ago - Ancona
mar-te soc sport dil a

La Palestra Karma Fit apre le porte alla selezione di nuovi talenti per scovare tra i tanti, chi ha veramente la stoffa di poter vestire la maglia Karma Fit ed intraprendere insieme un'incredibile viaggio!
Un viaggio che è un vero lavoro di squadra con precise procedure e una chiara visione basata su fondamenta solide nel rispetto di filosofia e valori aziendali! **헟헮 혀헲헹헲혇헶헼헻헲 헲̀ 헿헶혃헼헹혁헮 헮헹헹헮 헳헶헴혂헿헮 헱헶**:
N. 2 SEGRETARIE (FRONT OFFICE) /ASSISTENTI ALLA CLIENTELA
헖헵헶 혀혁헼 헰헲헿헰헮헻헱헼?
Persone educate, rispettose in grado di lavorare in team e che desiderano un futuro competente nel mondo del fitness, anche alla prima esperienza, e l'opportunità di entrare a far parte della mia equipe di professionisti. **험헰헰헼 헰헵헲 헰헼혀헮 헼헳헳헿헼**:
Tempo parziale (20 ore settimanali) / Full time (40 ore settimanali)




Step di avanzamento di carriera e retribuzione
Corso di formazione interno
Formazione periodica
Team building
헣헲헿 헹헮 혁혂헮 헰헮헻헱헶헱헮혁혂헿헮 헮헹헹헲 혀헲헹헲혇헶헼헻헶 헶헻혃헶헮 혂헻헮 헺헮헶헹 헱헶 헽헿헲혀헲헻혁헮혇헶헼헻헲 헰헼헻 헶헹 혁혂헼 헰혃 rispondendo al presente annuncio.
Importante sapere che chi lavora nel nostro Team vive in un ambiente dinamico, organizzato e in continua crescita.
Crediamo che serietà, rispetto e professionalità, facciano la differenza per la nostra forza nel mercato.
Ti faremo sapere tutti i dettagli e gli step per accedere alla selezione
Palestra Karma Fit

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per n. 2 segretarie (front office) /assistenti alla / ancona

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it