Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla gastronomia / capena

Addetto/a alla gastronomia

Pubblicato il 26-08-2026 - Adecco in Capena

Profilo Adecco Italia S.p.A per conto di un'importante azienda della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), ricerca: 1 Addetto/a al Banco Gastronomia Il/La candidato/a entrera a far parte di un contesto vivace e strutturato e si occupera del servizio alla clientela, della gestione e allestimento del banco gastronomia, garantendo elevati standard di qualita e freschezza dei prodotti.

Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.

Responsabilita Ottima manualita nel taglio, confezionamento e pesatura degli alimenti Capacita di utilizzo degli strumenti da banco e da cucina Orientamento al cliente e spiccate doti comunicative e relazionali Attitudine alla vendita e conoscenza dei prodotti gastronomici Precisione e attenzione alla qualita Skill e Professionalita Esperienza pregressa nel ruolo di banconista gastronomia presso minimarket,



forni o realta similari Competenze nella gestione del banco salumeria e confezionamento merci Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Capena.

Orario: Full time (40 ore) Inserimento in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilita di proroga Inquadramento: CCNL Commercio, V livello (1662 lordi) I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operaio/a linea produttiva su 3 turni
2026-08-27 09:40:46 - Amica Chips - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips, storica realtà italiana del settore alimentare, ricerca operatori di linea produttiva da inserire all'interno del proprio stabilimento produttivo di Castiglione delle Stiviere (MN). Candidati anche n [...]
Impiegata amministrativa contabile
2026-08-27 09:40:39 - F.lli ALBE' srl carpenteria metallica - Cassano Magnago
Azienda strutturata nel settore della carpenteria metallica con sede a Cassano Magnago, cerca impiegata amministrativa contabile da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato full-time. Requisiti richiest [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla gastronomia / capena

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum
2026-08-27 09:40:39 - ZEPHIRO NET - Palermo
Descrizione azienda Zephiro Net Srl, partner ufficiale Tim S.p.a è alla ricerca di professionisti motivati, dinamici e con un forte spirito commerciale. Hai passione per la vendita e per il contatto con il pu [...]
Cassieri
2026-08-27 09:40:37 - gerry caffe - Roma
ZONA CASTELVERDE bar tabacchi aperto h24 cerca cassieri con un minimo di esperienza ,chiamare per il colloquio 3516761915 [...]