Fiere | Eventi | Stand | GDO – Personale per STAFF Tempo Pieno

26 ago - Sesto San Giovanni
Globe MKD

L’impegno è il nostro motore, talento, competenza e dedizione completano l’opera che è alla base delle opportunità di sviluppo di Fourme e delle sue persone.

E’ con questa premessa che stiamo aprendo le selezioni per implementare l’organico di Brand Ambassador su Milano.

La persona che stiamo cercando ha preferibilmente già esperienza di lavoro a contatto con il pubblico come addetta alla vendita, promoter, hostess e steward, possiede una disponibilità lavorativa dal lunedì al venerdì e ha voglia di affrontare nuove sfide, impegnandosi ogni giorno per migliorarsi e fare la differenza.

L’offerta è caratterizzata da un incarico annuale con un fisso mensile garantito,



base concreta su cui costruire il proprio stipendio/guadagno - con aggiunta di premio e commissioni sulle vendite - per un range retributivo intorno ai 600 € – 3000 € al mese.

Per accedere al processo di selezione candidarsi attraverso il portale – inviando il propriocurriculum vitae aggiornato. Se il profilo rispecchia la ricerca in corso, verrete ricontatti per fissare un primo step in presenza presso la sede di Milano (Zona MM1 De Angeli).

Il lavoro consisterà nel presidiare l’evento/fiera assegnata per pubblicizzare il cliente rappresentato, oltre a incontrare le persone presso stand informativi, all’interno del loro domicilio, nei centri commerciali.

Addetto/a vendite part time 24 h - supermercato RIETI

02 set - Rieti
Adecco

Addetto/a Vendite Fashion - Part-Time 20h + Sconto Dipendenti

02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fiere | eventi | stand | gdo – personale per staff tempo pieno / sesto san giovanni

Addetto Vendite - Supermercato di Quartiere, Orario Flessibile

02 set - Trento
Amafit

Addetto/a Volantinaggio - Orario Flessibile & Obiettivi Roma

02 set - Roma
impiegando.com