26 ago - San Colombano al Lambro
Globe MKD
One More, società esperta in comunicazione e marketing f2f, ha aperto le selezioni per reclutamento PROMOTER.
Stiamo selezionando nuove figure da inserire nella squadra di Milano per attività di promozione e vendita: il lavoro interesserà aree strategiche caratterizzate da alta affluenza di pubblico della città e provincia [come supermercati, punti vendita, stand, aree residenziali d2d, piazze cittadine, eventi e concerti].
Richiediamo disponibilità immediata e full-time, buone capacità relazionali, ottime doti comunicative e possibilità di raggiungere Milano quotidianamente.
È gradita ma non indispensabile esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico come barista, animatore/animatrice, commesso/a, receptionist ecc.
Si offre:
- Incarico di 12 mesi rinnovabile, pensato per un percorso a lungo termine.
- Fisso mensile garantito + incentivi sulle performance (circa € 1.400/mese).
- Aggiornamento continuo e affiancamento costante sul campo.
Candidarsi allegando CV completo e aggiornato: se in linea con la selezione verrete contattati dall’ufficio HR.
02 set - Rieti
Adecco
02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.
02 set - Trento
Amafit
02 set - Roma
impiegando.com