Collaboratore di Settore Odontoiatrico
Pubblicato il 26-08-2026 - SMILE BUILDING CLINICA DENTALE in Bergamo
Sei una persona accogliente e organizzata? Ami prenderti cura dell'altro? Desideri inserirti in un ambiente in espansione e dedito all'aiuto dei propri pazienti?
A Ghisalba (BG), lo studio dentistico Smile Building cerca una/un COLLABORATORE di SETTORE ODONTOIATRICO. La persona che cerchiamo si occuperà di assistere ed essere di supporto allo staff clinico. Lo studio dentistico Smile Building di Roberto Rodolfi è una realtà affermata nel territorio, in crescita e composta da un team di professionisti che ama il proprio mestiere ed è alla ricerca di una persona carismatica, affidabile ed empatica.
La persona che stiamo cercando è fortemente interessata a inserirsi nel settore sanitario, ama l'ambiente clinico ed è dedita all'aiuto verso l'altro. Inoltre, la persona è curiosa e desiderosa di intraprendere un corso di formazione come ASSISTENTE ALLA POLTRONA. La risorsa ideale si trova a suo agio in un ambiente di lavoro fortemente orientato alla cura e al benessere del paziente, attento a coglierne le necessità e pronto a trovarne la migliore soluzione,
clinica e relazionale; per questo la persona ideale si caratterizza per una forte passione che la/lo spinge a operare nel settore sanitario e, altresì, dal desiderio di inserirsi e abbracciare un progetto imprenditoriale a medio/lungo termine e in espansione, nel quale il senso di responsabilità ne è un ingrediente fondamentale per farvi parte. Cosa ti offre lo studio: - Iniziale inserimento full time (40 ore) con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato;
- Affiancamento iniziale;
- Formazione professionale (Corso ASO);
- Prospettive di crescita;
- Inquadramento ai termini di legge. La persona che inseriremo in studio si occuperà di: - Accogliere il paziente e accompagnarlo alla poltrona;
- Prepara l'contesto per l'intervento;
- Riordinare e preparare lo strumentario dello studio;
- Assistere gli odontoiatri durante interventi ed emergenze;
- Assistere il paziente in caso di disagio durante l'intervento;
- Supportare tutto lo studio per garantire ai pazienti la migliore accoglienza e le migliori attenzioni. Inviare CV con foto.
