Referente Técnico di Cantiere Salerno

26 ago - Salerno
Leroy Merlin Italia

Leroy Merlin, parte del gruppo internazionale Adeo, e già presente sul territorio campano da 20 anni, **arriva a Salerno con un nuovo punto vendita** ! **SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO** Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita competente sia locale che internazionale. **Cerchiamo un referente Tecnico di Cantiere** **Responsabiità**: - Lavorerai insieme al Manager servizio Clienti e alle squadre posa contribuendo al miglioramento delle strategie servizi posa Leroy Merlin suggerendo piani di azione.
- Supporterai i Clienti nella fase di scelta prodotto suggerendo soluzioni per abbellire e rendere confortevoli gli ambienti garantendo progetti qualitativi.
- Svilupperai una rete di Artigiani qualificati occupandoti del loro reclutamento, dell' inserimento, formazione e sviluppo diventando punto di riferimento della loro espansione commerciale.
- Sarai garante del servizio posa Cliente occupandoti di supervisionare i cantieri con sopralluoghi ad hoc proponendo soluzioni tecniche su problemi di posa/ prodotto verificando la qualità del servizio. **COMPETENZE**




- Percorso formativo da Geometra/Architetto con esperienza nel settore;
- Dinamicità, proattività e spirito imprenditoriale;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;xx
- Pianificazione ed organizzazione del tempo e delle attività;
- Forte autonomia, Problem solving e orientamento al risultato;
- Ottima padronanza dei principali applicativi Google Suite. **COSA OFFRIAMO**
Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun
- sab), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro. Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali Formazione continua, min. 40 ore di formazione annuali. Auto aziendale ad uso lavorativo

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per referente técnico di cantiere salerno / salerno

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it