Buyer in Ambito Styling

26 ago - Meda
Minotti

**Principali Mansioni**: - Gestire la logística per shooting fotografici, allestimenti aziendali e fiere, comprese comunicazioni con fornitori/brand di oggettistica/gallerie d’arte e gestione della documentazione.
- Ricercare, ordinare e acquistare materiale, attrezzature e oggettistica per lo showroom aziendale.
- Gestire fornitori, contrattare acquisti e organizzare noleggi e conto visione.
- Coordinare ritiri, resi e stoccaggio di oggettistica e opere d’arte.
- Effettuare attività di archiviazione e gestione delle giacenze. **Competenze Richieste**: - Ottima organizzazione e capacità di gestione del tempo.
- Problem solving e capacità di gestire altre risorse. **Dettagli del Lavoro**: - Orario: Tempo pieno
- Sede: Meda (MB) **Come Candidarsi**:
Se sei interessato/a a unirti al nostro team e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae (no formato europeo).

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer in ambito styling / meda

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it