Add. vendite Categoria Protetta CASTELFRANCO E.

26 ago - Castelfranco Emilia
Adecco

Hai gia avuto esperienza in GDO e/o Supermercati e sei alla ricerca di una nuova occupazione?Stiamo cercando un/a ADDETTO/A ALLE VENDITEpart time 25 ore alla settimana per il punto vendita di CASTELFANCO EMILIA (MO) per un'notevole azienda del Settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).Nel ruolo di Addetto/a Vendite ti occuperai di: rifornimento dei prodotti; esposizione della merce; gestione della cassa; assistenza alla clientela.Ti richiediamo: pregressa esperienza nella GDO e/o Supermercati come Addetto/a Vendite; disponibilita a lavorare su turni tempo parziale Attestato HACCP.Tipologia contratto: contratto iniziale a tempo determinato part time 25h settimanali a tempo determinatoOrario di lavoro:



Su turnazioni dal lunedi alla domenica 6/7 nella fascia oraria 5:00

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
- 23:00Inquadramento contrattuale: 5° Livello
- CCNL commercioRAL: 8/10KCategoria: operaio. xlwpduy La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita e categorie protette.

Disponibilita oraria: Part Time mattino Patente: B

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. vendite categoria protetta castelfranco e. / castelfranco emilia

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe