26 ago - Novara
Umana
Umana S.p.A. cerca OPERAIO ADDETTO AL COLLAUDO CAPI ABBIGLIAMENTO per un’importante azienda del territorio operante nel settore della moda e del lusso. Responsabilità: - Produzione di capi di abbigliamento utilizzando macchine da cucire industriali. Dovrai essere in grado di interpretare disegni e specifiche tecniche, e di utilizzare le macchine da cucire in modo efficiente e preciso.
- Controllo qualità dei capi prodotti. Dovrai verificare che ogni capo sia realizzato secondo le specifiche fornite e che non presenti difetti.
- Rispetto dei tempi di produzione. Dovrai essere in grado di lavorare in modo efficiente, rispettando i tempi di produzione stabiliti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo.
- Esperienza nel collaudo tecnico di capi finiti
- Conoscenza delle tecniche di cucito e dei materiali utilizzati nel settore della moda.
- Conoscenza della manutenzione di base delle macchine da cucire. Si offre: - Contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.
- Orario di lavoro a giornata con disponibilità su 2 turnazioni (6.00-14.00/14.00-22.00).
27 ago - Brescia
Cronoshare.it
27 ago - Roma
Cronoshare.it
27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it
27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it