Infermiera/e Centro Servizi Anziani Lugagnano (Vr)

26 ago - Verona
Gruppo Coopselios

**Coopselios** si prende cura dei **bisogni delle persone e delle loro famiglie**, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle **necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo** nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di** oltre 3.000 professionisti** ,Coopselios **offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane** (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia) **Alla solidità**e **affidabilità** proprie di una notevole azienda si affianca la **responsabilità sociale** di una organizzazione no-profit. **Etica** del lavoro, **parità** di genere, **sicurezza** sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a **valorizzare chi lavora con noi**investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance. **Posizione**:
Ricerchiamo un INFERMIERE presso Centro Polifunzionale di Lugagnano di Sona (VR)



Il **Centro PolifunzionalePapa Giovanni Paolo II** di Lugagnano ospita persone anziane a mínima/ridotta intensità assistenziale, sia in convenzione con impegnativa di residenzialità che in modalità privata. La struttura garantisce un adeguato livello di comfort abitativo, di assistenza sanitaria di base (di tipo medico e infermieristico), riabilitativa e psicologica, al fine di recuperare e mantenere, al più alto livello possibile, tutte le capacità fisiche, mentali, affettive e relazionali degli anziani. ha una ricettività di: - 44 posti letto residenziali
- 18 posti per il centro diurno. Vorremmo entrare in contatto con professionisti desiderosi di far parte di una **realtà in continua evoluzione e che offre un reale percorso di crescita professionale e trasversale.** **Requisiti**:
**Requisiti**
- Laurea in scienze infermieristiche
- Iscrizione all’ordine;
- Automuniti;
E' richiesta propensione e capacità di lavorare in equipe **Altre informazioni**: - Tempo determinato sostituzione di maternità 30 h settimanali,
- Part-time;
- applicazione del C.C.N.L delle cooperative sociali, D2 + Indennità Sanitaria + Indennità emergenza COVID

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiera/e centro servizi anziani lugagnano (vr) / verona

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it