Impiegata/o Addetta/o a Centralino Ed Alla Segreteria

26 ago - Roma
Solido Hotels

Ricerchiamo per i nostri Uffici di Roma Piazza di Spagna una/un impiegata/o al centralino. La risorsa, con pregressa esperienza nel ruolo, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione del centralino in entrata ed uscita. Gestione posta in entrata ed uscita, sia elettronica che física. Gestione sale riunioni. Gestione prenotazione alberghi, treni ed aerei per le trasferte del management. Si richiede:
Disponibilità immediata Buon utilizzo dei principali strumenti informatici Conoscenza della lingua inglese Si offre:
Contratto iniziale di tre mesi, finalizzato a stabilizzazione. Inquadramento Tempo pieno al 4 livello del Commercio. Sede di lavoro: Roma centro piazza di Spagna Orario:



dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Benefit: - Alloggio
- Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - centralinista: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o addetta/o a centralino ed alla segreteria / roma

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it