Operatore Telefonico

26 ago - Bari
APULIA TELEMARKETING

Apulia Telemarketing, solida realtà operante in ambito della vendita di impianti per purificazione aria e acqua per ampliamento organico nel ns. ufficio di Bari ricerchiamo 2 Operatori/trici Telefonici. Gli operatori si occuperanno di gestire le attività telefoniche in uscita per presa appuntamenti (no teleselling). Si richiedono buone capacità comunicative e orientamento al raggiungimento dei risultati.
Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa in ambito call center o comunque in ruoli che prevedono un contatto con il pubblico. Profilo Personale: - Capacità di ascolto.
- Capacità di argomentare superando eventuali obiezioni.
- Empatia.
- Proattività, motivazione e capacità di raggiungere gli obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato, formazione in azienda e affiancamento costante. Orario di lavoro: tempo parziale Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore telefonico / bari

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it